blogger

Design Street

Mar 20, 2017 admin

Salva

Nome: Massimo Rosati

Blog: Design Street www.designstreet.it

 

Design Street è un blog indipendente che pubblica quotidianamente pillole di design italiano e internazionale. Scopre talenti, fiuta tendenze, cerca idee creative in giro per il mondo, seleziona il miglior design e lo racconta con uno stile giornalistico molto personale. Da sempre attivo sui social network, è diventato oggi un punto di riferimento nel settore.

BIO: Massimo Rosati è architetto, giornalista professionista e blogger. Da oltre 20 anni lavora nel mondo del design, dei media e della comunicazione.
Come giornalista, ha lavorato con i principali editori (RCS, Condé Nast, Mondadori, Peruzzo e altri), ricoprendo i ruoli di Caporedattore, Direttore editoriale. Ha diretto importanti periodici di design e arredamento tra i quali, per 14 anni, lo storico mensile LA MIA CASA, fondato nel 1968.
Nel 2011 passa dalla carta stampata al web e fonda Design Street, il blog indipendente dedicato al design contemporaneo.
Lavora come Design Manager e Art Director con diverse aziende design oriented, occupandosi di social media management e di comunicazione del design
Direttore editoriale web-social per l’editore DDN, ha ideato e coordina il progetto #ddnbloggers

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva