#salone2017

MEMEDESIGN PRESENTA TASTE OF COLORS

Apr 02, 2017 admin

COLORI E FANTASIA AL SALONE DEL MOBILE 2017

Il colorato e poliedrico mondo di MEMEDESIGN si arricchisce di una nota decorativa non convenzionale grazie a “TASTE OF COLORS”, inedita collezione di tappeti disegnata da Eduardo Alcón ed Esther Albert, coppia di giovani designer spagnoli, fondatori di EDEESTUDIO. Una nuova avventura nell’affascinante mondo della decorazione e del tappeto contemporaneo a cui è stato scelto di dare un nome insolito, “TASTE OF COLORS”, dalla doppia interpretazione: il gusto dei colori o l’assaggio dei colori.

Ogni tappeto ha un disegno e un nome evocativo romantico: Raggio di Sole, Raggio di Luna, Sapore di Mare, Profumo di Lavanda e Sapore di Vaniglia. Colori sgargianti e ottima manifattura contraddistingue la nuova collezione fatta di velluto, perfetta en pendant dei complementi d’arredo firmati MEMEDESIGN. Un modo per dare continuità stilistica a spazi privati, pubblici e contract, esaltando la passione per il colore che contraddistingue il mood dell’azienda. Oltre alle misure standard, rettangolari e circolari, i tappeti possono essere, su richiesta, confezionati con dimensioni e colori particolari.

In foto Profumo di mare, sinonimo di vacanze, di libertà e di serate in spiaggia con gli amici a guardare le stelle e il mare. È il blu la tonalità prevalente nel gioco di effetti policromatici accesi del tappeto. Disponibile in due formati, rettangolare e rotondo, è in velluto tufting e si distingue per le rifiniture di pregio, con bordo in filo coordinato. Dettagli preziosi che creano inedite sfumature in un ambiente capace di accogliere e donare relax. Perfetto anche in un contesto residenziale e contract, Profumo di mare è ignifugo, antiscivolo ed ha un buon assorbimento acustico.