DESIGN

IN CUCINA CON BORA PROFESSIONAL 2.0

Mag 11, 2017 admin

L’ECCELLENZA DI UNA CUCINA MODERNA

High Performance Kitchen| Frigo 2000 presenta il nuovo BORA Professional 2.0, che si presenta con aspiratore per piano cottura elettrico, comando intelligente e un autentico sistema esclusivo modulare formato da sei componenti.

La novità sostanziale di questo modello è il passaggio da un sistema BORA finora meccanico a uno elettrico. Accendendo una piastra di cottura, la valvola di chiusura si apre silenziosamente e in modo automatico. Al termine del processo di cottura si richiude, totalmente in piano e senza distanza tra le giunzioni.

Nell’aspiratore, sotto il filtro, si trova una vaschetta di raccolta per i grassi. Il cuore del sistema è rappresentato dalle manopole con l’interfaccia utente sulla superficie frontale che permettono una guida intelligente. L’intelligenza si ritrova per la prima volta negli elementi di comando, rendendo BORA Professional lo sviluppo più innovativo attualmente disponibile. La temperatura viene visualizzata sulla manopola dove può essere regolata con una combinazione di comandi touch e a rotazione, e anche altri programmi funzionali, come il comando di aspirazione, vengono gestiti da qui.