UNA SOLUZIONE INNOVATIVA CHE PERMETTERÀ ALL’UTENTE DI LIBERARE LA PROPRIA CREATIVITÀ SENZA DOVER PENSARE ALLE COMPLESSE FUNZIONI DI UNA COMUNE FOTOCAMERA

Siamo ormai abituati a grandi macchine fotografiche caratterizzate da comandi e funzioni complesse, ma nel caso di Croz, la fotocamera digitale nata dalla collaborazione tra Paper Shoot e Hylé Design Macau, comodità, creatività e innovazione prendono il sopravvento in un oggetto tanto piccolo quanto entusiasmante per gli appassionati di fotografia.

Croz è una fotocamera di 45 grammi e con soli due tasti: il primo è un pulsante 3 in 1 (accendi/spegni/scatta); il secondo permette invece di selezionare uno tra i quattro effetti disponibili (normale, bianco & nero, seppia e blu). Tutto questo è stato studiato per permettere all’utente di liberare la propria creatività, catturando gli istanti più belli della giornata. In aggiunta, la fotocamera viene fornita con una divertentissima lente fisheye e con una grandangolare.

Croz è piccola ed essenziale, ma allo stesso tempo personalizzabile grazie alle diverse custodie che si adattano a qualsiasi tipo di look e che, soprattutto, possono essere usate per nascondere gli elementi meccanici della fotocamera.