LIFESTYLE

CROZ, LA NUOVA FOTOCAMERA DIGITALE

Mag 18, 2017 admin

UNA SOLUZIONE INNOVATIVA CHE PERMETTERÀ ALL’UTENTE DI LIBERARE LA PROPRIA CREATIVITÀ SENZA DOVER PENSARE ALLE COMPLESSE FUNZIONI DI UNA COMUNE FOTOCAMERA

Siamo ormai abituati a grandi macchine fotografiche caratterizzate da comandi e funzioni complesse, ma nel caso di Croz, la fotocamera digitale nata dalla collaborazione tra Paper Shoot e Hylé Design Macau, comodità, creatività e innovazione prendono il sopravvento in un oggetto tanto piccolo quanto entusiasmante per gli appassionati di fotografia.

Croz è una fotocamera di 45 grammi e con soli due tasti: il primo è un pulsante 3 in 1 (accendi/spegni/scatta); il secondo permette invece di selezionare uno tra i quattro effetti disponibili (normale, bianco & nero, seppia e blu). Tutto questo è stato studiato per permettere all’utente di liberare la propria creatività, catturando gli istanti più belli della giornata. In aggiunta, la fotocamera viene fornita con una divertentissima lente fisheye e con una grandangolare.

Croz è piccola ed essenziale, ma allo stesso tempo personalizzabile grazie alle diverse custodie che si adattano a qualsiasi tipo di look e che, soprattutto, possono essere usate per nascondere gli elementi meccanici della fotocamera.