Events

FRIGO2000 DESIGN PARTNER DELL’EVENTO SHORTCOOKINGRACES

Lug 13, 2017 admin

LO SCORSO 5 LUGLIO, PRESSO IL NUOVO FLAGSHIP STORE SIEMATIC, SI È TENUTA LA PRIMA SERATA DELLA SECONDA EDIZIONE ITALIANA DI SHORTCOOKINGRACES, LE GARE VELOCI DI CUCINA DELL’ARCHITETTURA

La seconda edizione italiana di ShortCookingRaces, che ha avuto inizio lo scorso 5 luglio, prevede un calendario di tre appuntamenti, più finale, che vedrà come protagonisti alcuni tra i più  interessanti studi di architettura di Milano, i quali si sfideranno, come nella prima edizione, in delle vere e proprie gare di cucina veloce della durata di trenta minuti, cucinando contemporaneamente un unico piatto, sotto l’attenta supervisione dello chef Umberto Zanassi.

Il pubblico partecipante di ogni singolo appuntamento eleggerà il piatto migliore della serata e permetterà allo studio vincitore di partecipare alla finalissima ShortCookingRaces|2017

Quest’anno saranno tre gli appuntamenti che decreteranno gli studi sfidanti che parteciperanno alla FINALISSIMA: Mercoledì 5 Luglio, Mercoledì 4 Ottobre e Mercoledì 22 Novembre 2017.

Nelle tre sessioni eliminatorie, saranno protagonisti ogni volta 3 studi di architettura, i quali si sfideranno a cucinare lo stesso piatto che verrà terminato ed impiattato in trenta minuti. Lo stesso accadrà anche durante la finalissima.

Tra i design partner di questa edizione ci sarà anche FRIGO2000, High Performance Kitchen: dal 1983 la casa esclusiva dei più importanti marchi internazionali nel settore della conservazione, del lavaggio, della cottura e dell’aspirazione per la cucina. Nata guardando al futuro e da sempre protesa alla ricerca dell’eccellenza, Frigo2000 unisce competenza ed esperienza nella progettazione, consulenza e assistenza post-vendita, proponendo soluzioni sostenibili che adottano le tecnologie più avanzate per rispondere a ogni esigenza e garantire una migliore qualità della vita.

In foto gli studi che si sono sfidati durante la prima serata: Alessia Galimberti | Studio, Claudia Pelizzari Interior Design e Massimo Mussapi.