DESIGN

ES FINESTRA

Lug 21, 2017 admin

PROTAGONISTA IN UN EDIFICIO ESCLUSIVO DI BOLOGNA, ES FINESTRA UNISCE TECNOLOGIA E DESIGN

Le innovative finestre ESTER di ES FINESTRA sono state scelte per l’intervento di ristrutturazione di un moderno edificio alle porte di Bologna.

Es Finestra è un’azienda italiana che, con una produzione 100% Made in Italy e unica al mondo per tecnologia ed estetica, ha rivoluzionato il settore del serramento.

Infatti, dopo avere attribuito un nuovo significato al concetto del tutto vetro con ES Zero1 e ES Zeroframe, con ESTER inaugura un nuovo modo di fare serramenti e introduce la vetromateria, una finestra di terza generazione che unisce la trasparenza alla materia. Un progetto industriale esclusivo e di altissima qualità, dove l’essenzialità del vetro viene incorniciata da una sottile cornice materica sul lato interno dell’anta.

Protagoniste all’interno dell’ edificio bolognese sono proprio ventisette finestre a battente ESTER, di dimensioni variabili e con le ante che si aprono a 180 gradi. La cornice interna di ciascun serramento è bianca e i vetri sono chiari basso emissivi. Scelte che dimostrano una certa eleganza e cura nei dettagli.

I prodotti ES FINESTRA, infatti, non assolvono esclusivamente la pura funzione del serramento, ma divengono un vero e proprio elemento architettonico, ovvero, oggetti di design dalle caratteristiche estetiche uniche.