Events

CIFF SHANGHAI: BETTER LIFE, BETTER WORK

Lug 27, 2017 admin

LA QUARANTESIMA EDIZIONE DEL PIÙ GRANDE SALONE DEL MOBILE AL MONDO

Tutti pronti per l’attesissima, quarantesima edizione di CIFF, la principale fiera del mobile in Cina, in programma dall’11 al 14 settembre 2017 a Shanghai presso il NECC (National Exhibition & Convention Center), su di una superficie espositiva di oltre 400.000 metri quadrati.

Dopo il successo dell’appuntamento di Guangzhou (che ospita l’edizione primaverile della fiera, e che ha registrato numeri da record: quasi 4.000 espositori, e oltre 190.000 visitatori provenienti da tutto il mondo), l’industria del mobile è ora in fervida attesa della vetrina di Shanghai.

 “Better Life, Better Work” – questo il tema della fiera, che, in un innovativo layout, esplorerà tutti i settori, rappresentati dai migliori brand: dal mobile per l’outdoor, agli arredi per l’ufficio, ai macchinari, fino ai componenti per l’industria del mobile, per garantire un’esperienza unica a operatori e visitatori.

Grandi novità poi, previste per il 2018: a partire dall’edizione 2018 di CIFF-Shanghai, la China (Shanghai) International Furniture Machinery & Woodworking Machinery Fair sarà organizzata dalla China Foreign Trade Guangzhou Exhibition General Corp. e Adsale Exhibition Services Ltd. Una nuova cooperazione, che nasce dalla volontà di fornire all’industria del mobile una vetrina ancor più di respiro internazionale, ricca di opportunità, in grado di dare un forte impulso al business di espositori e visitatori.

 

The 40th China International Furniture Fair

National Exhibition & Convention Center (Shanghai • Hongqiao)

Dall’11 al 14 settembre 2017