DESIGN

DITRE ITALIA SOFA

Ott 13, 2017 admin


Flick-Flack, comfort e praticità firmato Anna von schewen.

Ditre Italia presenta il divano Flick-Flack, un semi componibile che evoca un nido accogliente e intimo di estrema linearità. Un progetto funzionale ed esteticamente unico in cui il tema del meccanismo sposa il comfort e la praticità.

Un concetto nuovo di arredamento, identificato da Ditre Italia come designwear, nel quale ogni prodotto si può adattare a uno stile di vita diverso, grazie a un’ampia varietà di personalizzazioni possibili nelle finiture e nella scelta dei tessuti. Una nuova idea di living in cui ogni singolo elemento rispecchia una visione coerente e molto personale.

Il design inconfondibile di Flick-Flack è tratto dal pensiero di Anna von Schewen, designer scandinava, ispirata dalla poesia della tradizione nordica, legata alla pulizia delle forme e all’ esaltazione del dettaglio.

Un meccanismo silenzioso all’interno del divano consente di alzare tutti i cuscini per un completo relax del corpo e dei moduli asimmetrici confermano una visione contemporanea del progetto, che può anche collocarsi in spazi di grandi dimensioni e su living centro stanza.