Events

Design Shanghai

Dic 15, 2017 admin

La grande fiera del design in Asia celebra il suo quinto anniversario

Ormai considerata uno dei principali appuntamenti a livello mondiale, la quinta edizione di Design Shanghai è attesa al Shanghai Exhibition Center dal 14 al 17 marzo 2018.

L’edizione del 2017 ha superato ogni aspettativa degli organizzatori, con un’affluenza di quasi 60.000 visitatori provenienti da oltre 70 paesi. Un’occasione per fare rete, una piattaforma in grado di fornire reali opportunità di business considerato che erano presenti architetti e designer di fama mondiale, nonché influenti imprenditori del real estate.

Grandi promesse, dunque, per l’edizione 2018, che sarà “la più grande e riuscita”, come sottolinea il Direttore della manifestazione Zhuo Tan. Sono infatti attese più di 400 aziende, locali e internazionali, provenienti da oltre 30 paesi.

Design Shanghai prevede cinque grandi padiglioni: Contemporary Design, che celebra i grandi marchi del design e i talenti emergenti, Classic&Luxury Design, che onora il classico e l’artigianato di fama mondiale, Kitchen&Bathroom Design e Workplace Design, che darà lustro alle ultime novità in ambito cucina e ufficio. Infine, Collectible Design, dedicato ai pezzi da collezione o in edizione limitata, a metà strada tra arte e design.

Design e non solo: durante i giorni della fiera, l’intera città sarà animata da vibranti installazioni ed eventi.

Design Shanghai

14-17 marzo 2018

Shanghai Exhibition Center

www.designshanghai.com