DESIGN

PLUS DI LAPALMA

Gen 11, 2018 admin

lapalma

 

PLUS, IL SISTEMA DI SEDUTE COMODO, COLORATO E VERSTILE

PLUS è il sistema di sedute disegnato da Francesco Rota per Lapalma, azienda italiana che da oltre quarant’anni produce arredi per la casa e il contract di alta qualità.

Composto da moduli seduta di tre differenti forme (a pianta quadrata, rettangolare o a U per una perfetta aderenza alla curvatura naturale del pannello divisore SCREEN, anch’esso disegnato da Francesco Rota), PLUS si completa con un bracciolo che può fungere anche da comodo tavolino, posto anche tra una seduta e l’altra, con top rivestito in fenix o in caldo rovere ed accessoriato con prese elettriche per la carica di cellulari, tablet o notebook.

Da divano dal sapore più classico per la casa, a variegate isole compositive per gli spazi lounge, PLUS, giocando con le infinite e possibili combinazioni offerte dal sistema, offre la più vasta e facile possibilità di configurazione, per una proposta all’insegna del comfort, sobria ed elegante.

Colore, morbidezza, dettaglio, ogni prodotto del marchio Lapalma è versatile ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.