DESIGN

Le cappe di ultima generazione di Falmec

Gen 22, 2018 admin

L’azienda veneta presenta Verso e Trim, le nuove cappe inclinate dalle elevate prestazioni

Verso e Trim sono le nuove cappe inclinate di Falmec, azienda leader nella produzione di cappe aspiranti caratterizzate da innovazione tecnologica, design contemporaneo, efficienza energetica ed artigianalità 100% Made in Italy.

Verso e Trim sono dispositivi che possiedono elevate prestazioni tecnologiche per il trattamento dell’aria, caratterizzate da un forte potere decorativo e gusto contemporaneo.

I due modelli vengono difatti intesi come veri e propri oggetti di design, dal grande rigore geometrico e adattabili a qualsiasi tipo di ambiente cucina.

Verso è composta da due vetri sovrapposti che consentono il passaggio dei fumi. Il pannello superiore è apribile e regolabile, favorendo, qualora fosse necessaria, un’aspirazione molto più potente. Disponibile nelle finiture bianco o nero lucido, Verso è bellezza autentica e sofisticata, geometrie squadrate e materiali di alta qualità.

Trim permette molteplici soluzioni di personalizzazione. All’interno del pannello frontale è infatti possibile applicare pannelli in vetro, ceramica o dello stesso materiale utilizzato per il piano lavoro della cucina.