Partecipa alla decima edizione del Cristalplant® Design Contest. Hai tempo fino al 28 febbraio 2018 per spedire il tuo progetto

La X edizione del concorso promosso dall’azienda trevigiana Cristalplant®, in collaborazione quest’anno con Falper, emblema del design “made in Italy” nel mondo, è a partecipazione gratuita, rivolto a giovani creativi nati dopo il 01/01/1983 ed ha come obiettivo quello di individuare i progetti più innovativi, in grado di rispettare lo stile e il linguaggio Falper, con l’utilizzo del materiale Cristalplant® secondo nuove logiche produttive e funzionali.

Il progetto che si aggiudicherà il primo posto, per ognuna delle seguenti categorie: lavabi da appoggio, da parete e free standing, lavamano da parete e da appoggio e vasche da bagno, sarà inserito nel catalogo Falper. I vincitori e coloro che riceveranno le menzioni dʼonore, inoltre, saranno premiati da una giuria di eccellenze e presentati alla stampa in occasione del Salone del Mobile di Milano di quest’anno, nellʼesclusiva location del FuoriSalone, il 18 Aprile 2018.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente caricare i rendering dei progetti che si desiderano proporre, nellʼapposita sezione del sito www.cristalplant.it entro il 28 febbraio 2018 ore 23.59. Il bando in versione integrale, scaricabile in pdf, è disponibile qui http://designcontest.cristalplant.it.