Il mosaico in vetro Royal Waves di Mosaico+ è ideale per piscine, spa e bagni, per gli straordinari possibili decori e per le  caratteristiche tecniche

Nell’acqua il mosaico esalta la luminosità e l’iridescenza dei colori degli smalti di vetro. Le tessere, di piccolo formato, si prestano a rivestire dalle superfici grandissime alle minime, assecondando anche quelle curve, con effetti estetici sorprendenti. Le proposte Royal Waves di Mosaico+ più si adattano ad ogni dimensione e richiesta di stile. Il mosaico soddisfa l’estetica più raffinata in combinazione vincente con il wellness

Caratteristiche tecniche
A contatto con l’acqua Il mosaico in vetro è altamente resistente e inassorbente; i suoi colori rimangono costanti e stabili nel tempo. Come ben sapevano già gli antichi romani che, con le opere musive, impreziosivano le terme.

Le proposte decorative
Motivi modulari e singole composizioni si combinano alla vasta gamma di tinte unite, miscele e sfumature anche in diversi formati tessera. Ci soluzioni di design pronte all’uso e prospettabili per ogni esigenza. 

I decori, della splendida carrellata di foto, sono composti con tessere di più serie di Mosaico+: Collezione Colore, linee Concerto, Perle, Vetrina Glossy, Vetrina Matt e Doro.