Events Salone2018

Anteprima FuoriSalone 2018: T-Style Life Shop

Apr 12, 2018 admin

Design, moda e cultura Made in Thailand sono al T-Style Life Shop in zona Tortona, una full immersion con la possibilità di fare shopping

 

T – Style Life Shop, è uno degli eventi organizzati dal Department of International Trade Promotion tailandese  durante la Design Week milanese 2018, cioè un mix tra un Pop-Up store e una mostra di prodotti tailandesi, tra rimandi alla vita quotidiana, fashion, manufatti artigianali e eco-friendly.

Nato per promuovere e supportare i giovani designer e imprenditori della Tailandia, l’evento punta a far conoscere e far espandere la presenza del design tailandese nel mercato europeo. Dal 17 al 22 Aprile, infatti, in via Tortona 5 (dalle 10.30 alle 21.00) si potranno ammirare e acquistare i prodotti dei più di 30 marchi partecipanti. L’iniziativa è incentrata sul concetto dell’ EN-THAI-LY, ossia ricerca e promozione di articoli Thai, creati da designer Thai interamente in Thailandia.

Nello store i visitatori verranno proiettati in un ambiente eterogeneo: tra ultra-modernità e tradizione tailandese; una libreria-banana donerà un tocco originale alla location. Aromi esotici e piacevoli fragranze, dolci tipici e energizzanti con il selezionatissimo caffè Thai, assieme ad altre sorprese, renderanno ancora più piacevole la full immersion nel mondo e nella cultura del Paese asiatico.

I prodotti in esposizione saranno venduti anche on-line attraverso Designplatz, la piattaforma che permette ai creatori di incontrare gli appassionati di design.

In foto:

Amaca per animali, di BARKETEK

Bamboo/Rattan Clutch, borsetta in bamboo, vimini e tela di BORRIBON

INVERT Black Scale, scala di legno architettonica universale, di CARPENTER

Bici in legno, di DOTS PLYBIKE

Tappeto Katve/Mats Collection, di PDM

Sedie Hana, per interni ed esterni, di KENKOON EX

Sedute Sputnik, di CORNER43

Orologio, di LUCKYANG

Borsa Liv, di PHYA

Up lamp, di DEESAWAT

Z Wallet, di LABRADOR

Vasi in ceramica, collezione Epoch, di PREMPRACHA

Appendiabiti Khan Kluay, di HARI ORA