INHABITS

Come affrontare il traffico milanese della design week

Apr 16, 2018 admin

Il servizio di scooter sharing elettrico MiMoto è la soluzione più smart, green e rapida per spostarsi in città durante la settimana del design

La Milano Design Week 2018, la settimana più eccitante dell’anno, è alle porte. I quartieri di Milano saranno tutti coinvolti da eventi, live show, performance e party che regalano ai milanesi e agli ospiti italiani e internazionali una settimana ricca di intrattenimento, e non solo. Dal 17 al 22 aprile la città sarà invasa da numerosi turisti, arrivati a Milano per l’occasione, il traffico sarà alle stelle, i taxi difficili da trovare, e per raggiungere un evento o arrivare in orario ad un appuntamento bisognerà correre contro il tempo.

Per facilitare gli spostamenti nasce MiMoto, il primo servizio di scooter sharing elettrico di Milano, in grado di garantire spostamenti rapidi, economici ed ecosostenibili. Chi arriva in Stazione Centrale, dopo una rapida visita al distretto di Ventura Centrale, con MiMoto potrà raggiungere la zona Tortona in soli 13 minuti, contro la mezz’ora abbondante prevista in auto o con i mezzi. Se dagli showroom del Brera Design District si vuole andare a un party dall’altra parte della città, in zona Lambrate, ci vorranno solo 15 minuti. Dal distretto liberty di Porta Venezia in Design, invece, si potrà raggiungere il quartiere Isola e il suo skyline di grattacieli in soli 5 minuti.

MiMoto dispone di scooter elettrici, dal design accattivante e Made in Italy, che uniscono facilità di utilizzo a efficienza energetica ed economica. Inoltre è un servizio free floating e senza chiavi: si localizza l’eScooter più vicino tramite App, disponibile per iOS e Android, si parte e una volta terminata la corsa si può parcheggiare il motorino dove si preferisce all’interno dell’area operativa.

Per ulteriori informazioni vai su www.mimoto.it