DESIGN

Salone del Mobile 2018: Inda

Apr 19, 2018 admin

Al Salone Internazionale del Bagno 2018, Inda presenta tre nuove linee di arredo, inediti accessori ‘a scomparsa’ e finiture di tendenza

Le nuove proposte di Inda, per il Salone Internazionale del Bagno 2018, seguono un concept design ben definito: versatilità, tecnologia e personalizzazione. Ancora una volta, il brand interpreta con successo le tendenze più attuali, facendo dell’ambiente bagno uno spazio per il benessere che si avvicina sempre di più al concetto di total living della casa.

Acuto

La novità negli arredi 2018 è Sistema 45, che comprende Logico, Acuto e Prestige: soluzioni dinamiche, modulabili, ispirate al mondo della cucina, con un taglio dell’anta a 45°.

Logic

Inda esprime la propria ricerca estetica anche negli accessori.  My Secret, sistema di incasso a muro – totale, a semincasso o esterno – arricchisce la gamma di quest’anno. L’accessorio scompare, regalando il minimo ingombro e la massima funzionalità. Il 2018 è anche l’anno di Logic, con una rivisitazione della serie che si veste di linee attuali e di una placca ridotta. Disponibile in cromato e nero opaco, esalta l’armonia di una sala da bagno di design.

Logic

Altra esclusiva novità è Forum Quadra, serie di accessori caratterizzata da essenzialità formale e da un’originale placca quadrata. Nuove finiture anche per Lea e One che si vestono di bianco opaco, nero opaco, oro, oro rosato lucido, oro rosato opaco, black chrome lucido, black chrome opaco, nickel spazzolato e bronzo.

Forum Quadra