DESIGN

Salone 2018: Vismaravetro

Apr 20, 2018 admin

Nuovi decori geometrici e nuances sul cristallo delle cabine doccia ‘top design’ di Vismaravetro

Tra le novità che Vismaravetro presenta al Salone del Bagno, risalta l’esplorazione di inedite tonalità di colore e di decori sulla trasparenza del vetro. Naturalmente i pattern sono più evidenti se in nero; si presentano invece come trame delicate nelle versioni in colori soft.
I motivi geometrici Personal Glass sono realizzati su vetro con stampa digitale e con speciali vernici ceramiche vetrificabili mentre si temprano le lastre stesse, così si garantisce qualità della stampa e inalterabilità del colore nel tempo. Questa lavorazione innovativa è anche di facile manutenzione.

Frame di Vismaravetro

In foto, cabine doccia walk in del programma Sk-in, caratterizzate da elementi fissi in cristallo e assenza di porte: Frame, Square e Vertical ognuna personalizzabile con decoro, nero o bianco, e con telaio in alluminio, sempre in nero o bianco. Le misure sono qui
cm 180x80x200h.
                                        Square di Vismaravetro

Vismaravetro ha una storia Made in Italy anzi Made in Brianza che, dal 1947 ad oggi, è arrivata alla terza generazione e vantaprimato nella produzione di cabine doccia: è l’unica azienda italiana che completa l’intero ciclo produttivo all’interno dei propri stabilimenti, riuscendo così ad affiancare alla serie una flessibilità totale rispetto alle esigenze dei clienti. Il risultato è un catalogo con milioni di configurazioni possibili. Il brand è distribuito in 25 nazioni, grazie a una rete di 2100 punti vendita; in Francia opera attraverso il marchio VismaraFrance e in Belgio con il marchio VismaraBelgio, mentre in Spagna è presente con un ufficio commerciale.

                                        Vertical di Vismaravetro

In centro a Milano, il nuovo showroom H2Otto (via Crocefisso 27, ingresso da via Molino delle Armi) è uno spazio polifunzionale che comprende partner ed eccellenze complementari (Ceramica Sant’Agostino, Effegibi e IRSAP) che insieme a Vismaravetro forniscono la progettazione completa dell’ambiente bagno di alto livello.