Al Salone Internazionale del Bagno 2018 Megius ha presentato nuove serie total wellness: doccia, sauna e hammam da esperienza trascendentale

Nirvana è la nuova serie di Megius, un paradiso dei sensi ricreato all’interno della casa o dell’hotellerie.

Nirvana è sauna, e si può combinare con l’hammam oppure con la doccia. La pura sauna, con rivestimenti esterni ed interni in legno o in vetro, aggiunge bellezza al relax, arricchisce la suite, dona quel tocco esotico che fa viaggiare la fantasia.

Quando la sauna Nirvana si combina con l’hammam (Nirvana combi 1) avviene la magica unione di due mondi: calore secco tipico dei paesi nordici e carezze d’acqua del Mediterraneo. Legno, vetro e alluminio si mescolano con bianchi opaline e neri fumé.

Nirvana combi 2 concentra, in un unico polo wellness, sauna e doccia che si susseguono in un solo percorso. Dopo una sauna purificatrice, limitandosi ad aprire una porta, si passa alla doccia rigeneratrice che, in un’armonia di trasparenze e cromature, ristabilisce il giusto equilibrio.

Per chi desidera la semplice cabina hammam, ecco pronte ben tre versioni di Invisible, installabile a pavimento, a parete, ad angolo o in nicchia, oppure su piatti doccia già esistenti. La sua caratteristica è il vetro, trasparente, riflettente o fumé, ma sempre invisibile, per l’appunto.

Invisible nude ha il soffione integrato nel tetto.

Invisible idro possiede anche la colonna con idrogetti verticale, doccia a mano, nebulizzatori e cascata cervicale.

Invisible Tech aggiunge i led per la cromoterapia, il bagno turco e l’aromaterapia.

[Text Giulia Bruno]