ESSENZA partner di Spa World by Simone Micheli

In concomitanza con i grandi appuntamenti internazionali che renderanno Milano centro dell’Europa, tra Made Expo, il Salone e Fuorisalone e l’atteso Expo, DesignLibrary organizza un ciclo di Mostre-Evento, tra le quali “Spa World” by Simone Micheli, alla quale parteciperà in qualità di partner ESSENZA, brand del Gruppo GSG International SpA. Sarà un’esclusiva mostra tematica legata al mondo del wellness dal 18 Marzo al 15 Maggio: qui verranno presentati in modo coinvolgente un insieme di prestigiose aziende e straordinari prodotti, selezionati per il potere innovativo, il design e la qualità, che alla fine della mostra verranno raccolti in un e-book in diverse lingue.

ESSENZA, vincitrice del Compasso d’Oro ADI 2014, porta all’interno dello spazio espositivo di Spa World una finestra a battente con serigrafia bianca a una sola anta e con vetro extra chiaro. Essenza attraverso questa iniziativa conferma la sua volontà di dialogare il pubblico specializzato costituito da architetti, progettisti e costruttori.

Quello di ESSENZA è un progetto industriale esclusivo – sintesi naturale dei tre punti di eccellenza di GSG International – Qualità, Innovazione e Design – che ha cambiato il mondo del serramento, proponendo finestre e portefinestre, a battente e alza e scorri, realizzate con un sistema tecnologicamente avanzato in grado di proporre il concetto del tutto vetro, grazie al profilo completamente nascosto, capace di creare la massima superficie vetrata. Anche all’interno degli ambienti, le superfici risultano così continue. Una produzione su misura votata alle più ricercate e sofisticate ricerche stilistiche, che trova la sua massima espressione in prestigiosi progetti residenziali e contract firmati da architetti e progettisti che vedono in ESSENZA un interlocutore affidabile e all’avanguardia, capace di rispondere ad ogni esigenza, sia prestazionale che estetica.

Share This

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>