Outdoor design by Giorgetti

In occasione di Imm Cologne, fiera dell’arredo più importante d’Europa (16-22 gennaio), Giorgetti, brand leader del design made in Italy, ha presentato la prima collezione outdoor ‘Open-air’ e celebra i 30 anni dell’iconica collezione Progetti con Progetti Pure, una prima reinterpretazione in limited edition. Un’altra novità invece per l’indoor la scrivania Alma. Novità assoluta è la collezione per l’outdoor firmata da Chi Wing Lo e da Ludovica+Roberto Palomba, un progetto ambizioso che va a completare le linee di prodotti realizzate grazie alla collaborazione tra i designer più quotati del panorama internazionale e gli abili maestri artigiani dell’azienda.

Con Open-air è la volta di un’ampia ed articolata collezione outdoor capace di accompagnare la progettazione di Giorgetti anche in un’area del mondo residenziale dove normalmente prevalgono le esigenze di relax e di una vita più aperta alla socializzazione.  Nasce così il catalogo Open-air dove Giorgetti si affaccia ad un’area finora non presidiata dell’abitare domestico facendo leva sulla capacità nella trasformazione di materiali naturali che da sempre caratterizzano le sue produzioni.

Share This

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>