ANTEPRIMA SALONE 2016: VG New Trend

VG New Trend con il tavolo rotondo ‘Venezia’ dedica un grande tributo alla città di Venezia e alle sue “Briccole”: i pali di rovere o quercia da millenni utilizzati per segnalare alle imbarcazioni le zone navigabili della laguna. Ogni briccola, alla fine della sua vita, viene sostituita e VG ha scelto di valorizzare questo materiale di “riuso” trasmettendo ad un oggetto di arredo unico al mondo tutta la bellezza e la magia di questa città. Un tavolo dal fascino millenario tra tradizione, riuso di materiali naturali ed eleganza.

VG presenta come Anteprima Salone del Mobile 2016 anche il divano SHINKE, una soluzione d’arredo dall’eleganza senza tempo, caratterizzata dall’alto schienale capitonné e da linee morbide ed originali. Il rivestimento è in un prezioso velluto liscio e morbido, dalle nuances delicate. I cuscini regalano vivacità ed i piedini in metallo dorato rivestiti in tessuto alleggeriscono la forma dando un tocco di brio in più!

Due parole descrivono perfettamente la poltroncina Elizabeth: comodità sofisticata. Elegante ed esclusiva, Elizabeth è caratterizzata dalla comoda seduta profonda e lo schienale ovale. La struttura è in legno e il suo rivestimento capitonné è proposto sui toni delicati del tortora, in morbido tessuto. Il cuscino è presentato in color rosa antico, mentre il bordino ed i bottoni della seduta sono color tortora. Nuance delicate per un’eleganza senza tempo.

Share This

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>