Cosa c’è di più rilassante che il flusso delicato ed il movimento sinuoso di una meduse? A meno che non sta nuotando verso di voi con tentacoli pieni di veleno nelle profonde acque del mare, queste creature gelatinose e traslucide possono ora diventare dei compagni quotidiani in casa o ufficio grazie ad un particolare e piccolo acquario.

Questo è stato possibile grazie al lavoro di Jellyfish Art in collaborazione con Reef Aquaria Design che ha creato Jellyfish Cylinder Nano, un semplice acquario, conveniente e mobile, da posizionare magari sul tavolino da caffè del salotto o sul comodino accanto al letto.

Questo piccolo e tecnologico acquario si crea grazie ad un kit – che s compone in 10 minuti –  che ricrea l’ambiente ideale e naturale per i piccoli ‘trasparenti’ ospiti che vengono recapitati da un allevamento certificato direttamente. Inoltre Jellyfish Art è fornito di una luce a LED telecomandata che cambia il colore delle meduse, diventando così una piccola ed inusuale ‘lampada’ o una particolare scultura.