Relax Renova è un radiatore i design dalle linee essenziali e decise, con una forma che si integra perfettamente con ogni ambiente. Ma il vero carattere di Relax Renova firmato da IRSAP è l’innovativo collegamento idraulico a scomparsa che  nasconde le valvole e non altera il punto di vista formale del radiatore valorizzandone l’aspetto.

Punto di forza di questa tipologia di collegamento idraulico è l’estrema facilità installativa. Inoltre Relax Renova consente di sostituire senza opere murarie i vecchi radiatori, di ghisa e alluminio ed i fan-coil, scegliendo modelli dal design più contemporaneo e adatti al moderno stile d’arredamento e ai diversi spazi abitativi. A radiatore installato, può essere inserito il porta salviette, un accessorio di design adatto ad ogni stanza della casa e può essere posizionato a piacere a seconda di dove è inserito. Il collegamento idraulico a scomparsa è già predisposto per l’installazione di una valvola termostatica (opzionale) o per l’innovativo sistema di regolazione della temperatura “NOW“.

NOW è il rivoluzionario sistema di regolazione degli impianti di riscaldamento, che grazie al suo software apprenditivo è in grado di imparare dalle abitudini ed adattarsi fornendo sempre il clima ideale per il modo di vivere la casa. Con questo sistema innovativo e tecnologico da oggi è possibile controllare ogni singolo radiatore ed il comfort della tua abitazione con un semplice gesto dal tuo cellulare.

NOW consente risparmi energetici fino al 42% rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento e si abbina ottimamente con qualsia Finalmente il massimo del comfort senza spreco di energia.