LA NUOVA STELLA NEL SETTORE DEGLI INFISSI DI DESIGN

ES Finestra, azienda che ha rivoluzionato il concetto classico di finestra con una produzione unica al mondo per tecnologia, estetica, qualità, innovazione e design, presenta ESTER.

Già dal naming e dal logo, il nuovo infisso di design incarna da un lato la filosofia e la qualità che contraddistinguono la produzione dell’azienda emiliana e dall’altro sottolinea l’appartenenza alla terza generazione di infissi, segnando il confine di una nuova era e prendendo dal passato solidità, certezza e sapere. Inoltre come suggerisce l’etimologia, ESTER è una “stella” a partire dal suo DNA: grazie alle proprie caratteristiche, infatti, permette un significativo aumento di passaggio della luce – fino al 40% in più rispetto ad un normale serramento a parità di dimensioni.

Se con il concetto del tutto vetro di ES Zeroframe, l’azienda ha introdotto una dirompente novità per il settore, con ESTER inaugura un nuovo modo di fare serramenti.

La nuova finestra, concepita con la stessa tecnologia di ES Zeroframe, ovvero, trasparenza totale sul lato esterno, ingombro a muro di soli 52 mm, ferramenta a scomparsa, eccezionali performance termiche, design unico e all’avanguardia, viene abbellita da una sottile cornice interna che si sostituisce alla serigrafia. Cornice con una storia da raccontare, che incornicia la vista sul mondo in grado di trasmettere anche la matericità e il calore del legno.

ESTER è un nuovo modo di pensare la Finestra, un nuovo modo di viverla: non assolve solo alla funzione di serramento, ma diventa oggetto di design personalizzabile in base ai propri gusti, riuscendo a trasmettere le caratteristiche di ciascuna finitura in una cornice interna essenziale.