BAGNO: LUOGO DI RELAX E BENESSERE

Trasformare la stanza da bagno nel luogo deputato al relax e al benessere è possibile con il progetto total look di Cerasa. Nato dalla collaborazione con l’architetto Paola Marella, il mood prevede la possibilità di coordinare matericamente e cromaticamente il piano lavabo, il piatto e le pareti interne del box doccia al mobile da bagno. Come? Cerasa offre la possibilità di scegliere tonalità e materiali coordinati, tono su tono o in abbinamento, per una sensazione di totale piacere estetico e funzionale.

Nell’idea di rendere la stanza da bagno una vera e propria salle de bain, il brand trevigiano ha inserito anche carte da parati vetrificate, sanitari, coordinati tessili, corpi illuminanti, soffioni e chiusure doccia, profumatori e candele per arredare la stanza da bagno in pieno stile Cerasa.

Nella realizzazione di questo progetto, sono state coinvolte le collezioni maggiormente iconiche realizzate dall’azienda, ovvero Play, Ryo e Joy. La linea progettuale si può estendere a tutta l’abitazione perché i prodotti sono versatili e possono soddisfare le esigenze della zona giorno, come della zona notte.