Lo showroom Franke, situato in via Pontaccio 18, dispone di sei ampie vetrine che si affacciano direttamente su una delle vie più rinomate del Brera Design District. Il progetto è firmato dall’architetto e designer Carlo Colombo, da anni legato all’azienda leader mondiale nella produzione di lavelli ed elettrodomestici di alta gamma.

All’interno dello showroom un vero e proprio viaggio alla scoperta delle proposte Franke: lavelli e miscelatori, elettrodomestici, worktops e macchine per il caffè professionali della divisione Coffee Systems.

Le cinque macrocollezioni Frames by Franke, Mythos, Crystal, Maris e Smart, saranno affiancate dalle creazioni icona firmate Faber – l’azienda che ha inventato la cappa nel 1955 – e dai miscelatori KWC e Mamoli, tutte realtà appartenenti al Gruppo Franke.  

Da segnalare anche l’area relax, e un grande bancone in acciaio affacciato su un cucina perfettamente funzionante. Uno spazio dove si terranno show cooking e attività instore rivolte sia agli operatori (rivenditori, architetti, designer) sia ai consumatori.

Per info: Franke.com