Style Asia, 19-23 aprile 2018, BITEC, Bangkok, Thailandia. Questi i dati essenziali della manifestazione fieristica dedicata all’eccellenza della produzione orientale, che si tiene due volte all’anno, in aprile e in ottobre. Uno spazio espositivo di 47.000 metri quadrati, con oltre 2.000 stand di espositori thailandesi e internazionali.

L’evento viene considerato “Asia’s most stylish fair”: la fiera più di tendenza di tutto il continente asiatico. Ma Style Asia è anche un evento trino: raccoglie infatti, in un unico evento, le tre fiere più importanti del DITP, il Department of International Trade Promotion di Bangkok. Un tris dedicato al design, alla moda e al lifestyle. Vediamo i tre momenti: da un lato la “Bangkok International Fashion Fair” e la “Bangkok International Leather Fair” (BIFF & BIL). Dall’altro la “Bangkok International Gift Fair” e la “Bangkok International Houseware Fair” (BIG + BIH) e per finire la Thailand International Furniture Fair (TIFF), il salone internazionale dedicato al design e all’arredamento.

Questi eventi, riuniti sotto il nome di Style Asia, sono in grado di creare la più grande offerta della regione asiatica, richiamando 52.000 visitatori e compratori da oltre 70 paesi. I primi tre giorni Style Asia è dedicata al trade, mentre gli ultimi due, il 22 e il 23 aprile, è aperta al grande pubblico.

Info: Stylebangkokfair.com