Franke presenta Mythos 2-Gether: piano a induzione e cappa 2 in 1, per prestazioni in classe A+++

In occasione di Eurocucina 2018 Franke presenta il piano-cappa Mythos 2-Gether, una soluzione high-tech di forte appeal estetico e funzionale, che assicura la massima efficienza energetica disponibile oggi sul mercato, ovvero la tripla classe A.

Parte integrante della collezione Mythos, il piano cappa Mythos 2-Gether esprime equilibrio tra design audace e tecnologia sofisticata e si inserisce alla perfezione nei contesti contemporanei con composizioni a isola o penisola, dove la pulizia formale ed estetica sono protagoniste assolute e gli elettrodomestici veri e propri elementi d’arredo.

Mythos 2-Gether, frutto della ricerca estetica e del know-how di Franke, vanta plus e performance di alto livello sia in termini di aspirazione che di cottura. All’aspirazione centrale e ottimale di fumi e vapori e al riconoscimento della pentola con attivazione automatica delle cappa si uniscono infatti le tre zone di cottura Flexy, adattabili alle diverse preparazioni (funzioni automatiche con potenze e cotture preimpostate: 42° scaldavivande, 70° bagnomaria, 90° cottura delicata); l’elettronica di alto livello e la discrezione intuitiva dei comandi touch control con LED bianchi. Mythos 2-Gether può essere installato anche a filo, per una fusione totale con il top della cucina. Esattamente come la griglia della cappa (in ghisa, quindi altamente durevole nel tempo,antigraffio e antiurto) progettata perfettamente a filo con il piano cottura e posizionata posteriormente nella parte centrale del piano, aumentando considerevolmente la flessibilità e la praticità d’uso: le pentole possono essere infatti spostate liberamente, facendole scorrere da una zona di cottura all’altra senza doverle sollevare. Una soluzione minimal a vantaggio dell’eleganza ma anche funzionale, poiché facilita e velocizza anche le operazioni di pulizia.