Disegnato da Raffaello Galiotto e presentato da Nardi, Komodo è un divano modulare realizzato in resina fiberglass che si caratterizza per la sua grande flessibilità compositiva. Komodo ha una struttura modulare in resina sulla quale sono agganciabili schienali e cuscini imbottiti su tutti i lati, un’operazione che si può effettuare in modo facile e intuitivo.

Nardi_Komodo.jpg
Divano Komodo, di Raffaello Galiotto per Nardi.

Questo sistema consente di progettare combinazioni, potenzialmente infinite, di eleganti e rilassanti poltroncine a più posti, perfette l’arredamento outdoor. La ramificazione dell’intreccio della struttura deriva da una rigorosa progettazione geometrica che ha coinvolto anche l’innovativo sistema di aggancio tra schienale e seduta, risolto per semplice rotazione. Quest’ultima soluzione evita inestetici incastri e fori a vista e mantiene la fluida armonia estetica del disegno intrecciato su seduta e schienale.

Nardi_Komodo_0033.jpg
Divano Komodo, di Nardi.

Forte attenzione anche per l’imballo e il contenimento dei volumi che permette di riposizionare il salotto facilmente smontabile in piccoli spazi. Komodo è proposto in 3 colori (bianco, antracite, tortora) con diverse tipologie e tinte di imbottiti.

Per info: Nardioutdoor.com