I party itineranti negli studi di architettura, organizzati da Towant, tornano anche nel 2018, con la prima tappa a Firenze e Prato, dal 16 al 18 maggio, per la celebrazione del decimo anniversario, con l’edizione speciale ArchitectsParty TEN.

Il claim di quest’anno “ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!, sintetizza la ricerca di un maggior coinvolgimento del pubblico, che sarà il protagonista di varie iniziative, tra cui il voto al miglior party, o un videoracconto di un minuto degli ArchitectsParty. I filmati saranno pubblicati sui social network di Towant, oltreché sul sito, in una sezione speciale.

Gli studi coinvolti tra le due città toscane sono: ARCHITETTI 202, B + P architetti, b-arch architettura, DeVITALAUDATI, LATO, MDU architetti, Pierattelli Architetture, q-bic, SUPERFUTUREDESIGN* & ASZarchitetti, ZPSTUDIO.

I designer partner di questa tappa sono aziende di design di fama mondiale: Ceramica Sant’Agostino, Cosentino, Dornbracht, Effegibi, Elitis, Flos, K-array, Kaldewei, Niva architectural elements, SilentGliss. Food e Drink partner saranno come sempre gli snack Lorenz By Loacker e Birra Menabrea.

Dopo la prima tappa toscana, ArchitectsParty TEN ripercorrerà nei prossimi mesi le stesse città del primo anno: Milano, Roma e Londra, nel mese di giugno.

Per info: Towant.it