Grande successo per la Knowledge of Design Week di Hong Kong a giugno 2018: gli interventi di 30 esperti sul tema mondiale ‘Design for Liveability’ sono online
I leader del pensiero mondiale sulle potenzialità del progetto (dal design all’urbanistica, dalla sociologia alla imprenditoria) per migliorare la qualità di vita nelle metropoli, si sono riuniti a Hong Kong dall’11 al 15 giugno 2018, all’ultima edizione del forum Kodw (organizzata da Hong Kong Design Center con Create Hong Kong).

Quest’anno Kodw ha riunito personaggi noti del mondo industriale e del progetto, locale e internazionale, per citarne solo alcuni: l’architettoCarlo Ratti, Direttore al MIT Senseable City Lab & Founding; l’architetto paesaggista James Corner Ceo di James Corner Field Operations e Pratap Bose, responsabile del settore Design al Tata Motors Limited. Tutti hanno condiviso le loro esperienze più recenti e punti di vista innovativi, coinvolgendo un pubblico professionale.
Si può accedere ai loro interventi sul sito www.kodw.org o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/kodwhkdc