Art director di Visionnaire, Eleonore Cavalli oltre all’incarico in Consiglio Direttivo di Assarredo ha ora ruolo anche nel Consiglio Generale di Federlegnoarredo

Eleonore Cavalli di Visionnaire

Eleonore Cavalli, dal 2013 art director del luxury brand Visionnaire, è entrata a far parte del Consiglio Generale di FLA – Federlegnoarredo, nel corso dell’assemblea generale del 16 maggio 2018, a Pesaro. Dall’ anno precedente, Eleonore Cavalli era anche membro del Consiglio Direttivo di Assarredo.

Così Eleonore Cavalli ha commentato la sua nuova carica: “Voglio ringraziare in primis il Presidente di Federlegnoarredo Emanuele Orsini, il Presidente di Assarredo, Claudio Feltrin e il Presidente del Salone del Mobile Claudio Luti per la fiducia riconosciutami, senza dimenticare gli associati FLA che mi hanno scelta per portare, con efficacia e in loro rappresentanza, il mio contributo alle tante attività del Consiglio. Senz’altro le mie energie e competenze verrranno spese parimenti tra Consiglio Direttivo e Consiglio Nazionale, per sostenere le tante aziende del nostro prezioso territorio nazionale”.

Particolare dello stand di Visionnaire al Salone del Mobile di Milano 2018

Con lei sono state elette altre personalità note e molto attive nel mondo del Legno & Arredo italiano: Barbara Minetto, Massimilamo Messina, Massimo Stella, Giovanni Gervasoni e Alberto Conficconi per il settore Arredo, Claudio Giust, Francesco Spigolon, Pietro Bellotti e Andrea Negri per l’Area Legno.

Con il padre Luigi e il fratello Leopold, cofondatori del marchio Visionnaire nel 2005 (oggi anche shareholder insieme al Fondo belga Ergon), Eleonore Cavalli ha contribuito al successo dell’azienda IPE, prossima a festeggiare i 60 anni posizionata nell’haute couture del luxury living internazionale.

Cosmopolita è anche Eleonore Cavalli, appassionata di arte contemporanea e di cinema, che all’estro creativo unisce un’attitudine pragmatica e analitica verso il mercato, in particolare per il segmento relativo all’arredamento di alta gamma nel mondo. [LB]

Chandelier della collezione Arika di Visionnaire