Le collezioni seducenti di Triumph rendono glam in modo confortevole e sono anche nei due nuovi negozi: monomarca a Milano e flagship store a Genova

Triumph, tra i principali brand al mondo di lingerie e costumi da bagno, ottiene un successo mondiale con il concept ‘Amourette’, rimasto nel tempo una delle silhouette di lingerie e costumi da bagno più popolari e confortevoli da sempre. Il design permette infatti di allungare e snellire la figura femminile. La vestibilità di corsetti, reggiseni da pin-up e costumi, consente di ottenere un look glamour ricercato che lusinga le curve ma anche offrire varietà nel caso di chi non desidera dare risalto alle proprie forme.

Triumph Swimwear 2018

 

Poster Triumph

Inoltre il marchio di moda di alta qualità, che ha radici tra fine ‘800 e primo ‘900 ed è sempre attualissimo, apre a Milano il negozio monomarca (Piazza Riccardo Wagner 5) terzo negozio nel capoluogo lombardo e seguito dalla recente inaugurazione del flagship store di Genova. Su una superficie totale di 115 mq, ospita le collezioni lingerie, homewear, mare e leisurewear del marchio di moda di alta qualità che trascende le generazioni e veste ogni donna e ragazza in modo trendy, confortevole e seducente.

Il nuovo negozio monomarca Triumph a Milano, in piazza Wagner

Attingendo dalla solida esperienza della corsetteria, l’azienda è stata pioniere anche nel realizzare per prima la produzione di coppe senza cuciture e le spalline regolabili, oltre al rivoluzionario materiale ‘elastan’, resistente e facilmente lavabile, adatto anche alla attività sportiva.

Attualmente Triumph, con 46 filiali in tutto il mondo, è leader di mercato in diciassette Paesi e presente con oltre 4700 punti vendita su tutto il territorio italiano e internazionale.

[Text Barbara Tassara]

Scopri l’affascinante storia del marchio Triumph nel servizio di Barbara Tassara su Xtra, luglio 2018

Interno del terzo negozio Triumph a Milano