La collezione di Carlo Zanuso si trova nello showroom milanese urban-chic Pomandère, insieme a complementi casa, online e nei Pop up Store internazionali

Collezione Circus by Carlo Zanuso per Pomandère, 2018

Carlo Zanuso, designer del marchio di moda di gusto nordico e romantico, Pomandère, ha scommesso per la stagione su una moda di ispirazione ‘circus’ adatta al vestire nomade e cosmopolita contemporaneo, fatta di capi unici e dall’aspetto ‘vissuto’. Come abiti, caftani, pantaloni morbidi, camicie fresche, gonne lunghe, vestaglie kimono, fusciacche e cinture, turbanti e accessori passepartout per ogni occasione”.

 

Pomandère, showroom che esponde moda e homestyle

Lo showroom-casa di via Tortona 14, a Milano, ospita abiti, arredo e allestimenti sempre diversi, in una completa identità continuativa di lifestyle che gioca poliedrica sui gusti moderni. Il guardaroba è un piacere per la vista e il tatto, ricco di materiali naturali raffinati (canapa, lino, cotone, filati grezzi e croccanti, stropicciati), geometrie ricalcate a pennello e di stampe con tecnica a spruzzo del colore che subisce usure e acquista in fascino.

Collezione Circus by Carlo Zanuso per Pomandère, 2018

Ogni pezzo, vendita sull’e-commerce www.pomandere.com e nei nuovi Pop up Store internazionali, nasce dal voler vivere con gioia e tutto tondo lo stile, un po’ francese e un po’ nordico, prodotto in Italia, a cui lo stilista Zanuso è sensibile.

Collezione Circus by Carlo Zanuso per Pomandère, 2018

Appassionato fin da bambino e con una ricetta semplice bene in testa: la voglia di diventare ‘grandi’ senza strafare, con entusiasmo e fiducia in un prodotto che sa raccontarsi da solo. [Text Barbara Tassara]