Un 2018 di grandi collaborazioni per la Poldo Dog Couture, dopo i piumini Moncler arriva la cuccia in legno di Rubner Haus

Aggiornamento 07 dicembre 2018

Oltre alla collaborazione con Moncler nel 2018 arriva un’altra grande partnership per la Poldo Dog Couture. Un progetto insolito per il brand di moda per animali da compagnia, parliamo infatti di architettura insieme ad uno dei più importanti nomi nel panorama mondiale delle costruzioni edili: Rubner Haus, azienda specializzata da oltre 50 anni nella costruzione di abitazioni in legno.

L’obiettivo comune? Realizzare confortevoli cucce in legno, completamente eco-sostenibili.

Caratterizzate dal design minimal, moderno e elegante, la cucce di Poldo Dog Couture by Rubner Haus, sono ideali sia per ambienti interni che esterni. Realizzate con legno al 100% assicureranno ai vostri amici a 4 zampe una “casa” da sogno.

“La cura dei particolari è sempre più considerata un must in ogni ambito della nostra vita, e non possono di certo essere tralasciati i dettagli che riguardano i nostri grandi e piccoli compagni di vita – spiega Riccardo Gardoni co-founder di Poldo Dog Couture – Il cane, da fedelissimo amico, è oggi diventato un membro fondamentale delle nostre famiglie, e merita quindi il massimo delle cure e attenzioni.”

[Videointervista: Valentina Dalla Costa; Text: Giuseppe D’Orsi]