Se avete sempre sognato di entrare nell’armadio delle scarpe di Sex and the City, alle scarpe dovete pensarci voi, ma Freedhome di Caccaro vi può aiutare con l’armadio. Sei diversi sistemi modulari e componibili permettono di progettare pareti su misura, per ogni esigenza di contenimento e ogni stile di arredamento.

armadio-Caccaro-Freedhome-camerino.jpg
Sistema Freedhome di Caccaro, modulo Camerino.

Il modulo ad angolo di Freedhome, grazie alla combinazione tra apertura battente e apertura totale, consente di organizzare lo spazio interno per essere totalmente accessibile.
L’anta ad apertura totale, brevettata da Caccaro, consente la massima apertura del modulo con il minimo ingombro delle ante. A seconda dei diversi modelli, si  possono avere ante a battente, scorrevoli, complanari push-pull, ad apertura totale – un sistema brevettato con ammortizzatori magnetici.

armadio-Caccaro-Freedhome-core.jpg
Sistema Freedhome di Caccaro, modulo Core.

Il “Camerino” di Caccaro è dedicato a chi vuole immergersi in uno spazio ampio, dove muoversi senza ostacoli tra abiti e scarpe. Le ante in vetro fumé creano ambientazioni dall’appeal cinematografico, e la struttura autoportante consente di formare armadi da centro stanza. Se “Camerino” non è sufficiente per aspirare all’armadio da stella cinematografica, “Cabina” è una scenografia totale, dove tutto è completamente a vista. Libera da ante, la “Cabina”  disegna lo spazio con ripiani, montanti e cassetti, è una soluzione sia lineare sia ad angolo, che richiede che tutto sia in ordine e perfettamente organizzato.

armadio-Caccaro-Freedhome-cabina.jpg
Sistema Freedhome di Caccaro, modulo Cabina.

Il sistema Freedhome permette anche di accostare cassetti e ante di diverse dimensioni, per comporre la parete graficamente, creando un disegno unico. Il progetto di interior design continua con l’inserimento delle luci a LED, che da un lato permettono di illuminare l’interno degli armadi solo quando serve, dall’altro disegnano ombre e luci che connotano ulteriormente gli spazi.

armadio-Caccaro-Freedhome_grafik.jpg
Sistema Freedhome di Caccaro, modulo Grafik.

Freedhome di Caccaro è il rivoluzionario sistema che permette la perfetta organizzazione di spazio, vestiti e scarpe, grazie a modularità, componibilità e materiali versatili; gli interior designer possono trovare ispirazioni per gli spazi più complessi e i clienti più esigenti.

Dalla metà di ottobre 2018, i sistemi Caccaro sono visibili nel nuovo flagship store di Milano, uno spazio accogliente che ospita ambientazioni ed è a disposizione di architetti, consumatori e progettisti, per toccare con mano la qualità di materiali, finiture e tecniche costruttive dei sistemi di Caccaro.

showroom-caccaro-milano.jpg
Il nuovo flagship store Caccaro a Milano.

I sistemi di Caccaro sono perfetti per tutti gli ambienti della casa, zona living, aree di servizio, cucina, bagni e naturalmente camera da letto e zona notte.

Info: Caccaro.com