Nella ristrutturazione Megius applica la linea Total Shower per aderire a ogni spazio ed esigenza, come per Verona House Aparthotel

Tenendo fede alla filosofia produttiva, che da sempre la fa apprezzare nel mondo, Megius www.megius.com ha partecipato alla ristrutturazione degli appartamenti-suite per Verona House Aparthotel & Suite, nel centro storico della città scaligera, con soluzioni personalizzate e originali, studiate ad hoc per le diverse metrature delle camere.

Infatti, invece di partire da soluzioni preconfezionate o prestabilite, Megius recepisce le necessità del cliente, valuta gli spazi disponibili e fornisce le soluzioni ‘su misura’ per ogni tipo di ambiente, in armonia con gli arredi e l’atmosfera in generale.

Un caso nell’hotellerie è il recente intervento del marchio veneto per Verona House Aparthotel; ecco di seguito la tipologia esemplificativa per l’area bagno di tre camere, un risultato di successo che può nascere solo dal mix di pianificazione tecnica e manodopera organizzata che è il punto forte di Megius.

Megius, Serie Live con anta scorrevole

Per la prima stanza-tipo (vedi qui sopra)  Megius ha scelto una proposta da nicchia, della serie Live. L’anta scorrevole e sganciabile facilita la pulizia dei vetri e degli elementi di scorrimento.

Megius, modello ad angolo della serie More Live

La soluzione per la seconda camera-tipo, dalle dimensioni diverse, contempla un modello ad angolo di More Live, dotato di cromoterapia per unire un’esperienza emozionale al benessere della doccia.

Megius, modello serie Web 1.0

Lo spazio ridotto della zona doccia, nella terza stanza-tipo, vede una porta battente, modello Web 1.0, con sistema di rotazione agganciato al profilo a muro. La leggerezza della struttura segue il motivo minimalista della parte notte, valorizzando l’eleganza ovattata del Verona House Aparthotel. [Text Giulia Bruno]