Motorola Solutions compie 90 anni presentando l’innovativa radio compatta Tetra ST7500 per le comunicazioni ‘mission critical’

Motorola Solutions festeggia nel 2018 il suo 90° anniversario. Fin dalla sua fondazione, nel 1928, ha orgogliosamente introdotto innovazioni che includono soluzioni per comunicazioni mission-critical, installate in tutto il mondo, per rispondere alle necessità di sicurezza di governi e organizzazioni.

L’eccellenza e la ricerca tecnologica continuano a improntare il futuro di Motorola Solutions, leader tecnologico a livello mondiale nell’era della trasformazione digitale e della modernizzazione delle reti con soluzioni integrate LMR e LTE a banda larga.

Connettere le persone attraverso la tecnologia è da sempre la nostra missione principale, in particolare durante quei momenti cruciali che contano nelle loro vite. I nostri clienti si affidano a noi per le competenze, i servizi e le soluzioni che offriamo, per l’esperienza e la capacità di innovare maturate negli anni, ha dichiarato Sirio Magliocca, Amministratore Delegato di Motorola Solutions Italia.

In occasione del 90° anniversario, Motorola Solutions presenta la sua novità per le comunicazioni mission critical: la radio compatta TETRA ST7500 che combina caratteristiche come la compattezza e la robustezza con uno schermo di dimensioni ridotte (che può essere utilizzato in condizioni di luce intensa); una tastiera di facile utilizzo (che può essere gestita anche indossando i guanti); un’interfaccia utente semplice e un audio ‘pulito’, per fornire agli agenti di polizia e ai soccorritori comunicazioni mission-critical affidabili.

Motorola Tetra ST7500

Inoltre la radio ST7500 è dotata di un connettore GCAI MAC13 e della tecnologia wireless Bluetooth® 4.1 integrata che facilita l’uso di una vasta gamma di accessori wireless tra cui cuffie audio, pulsanti push-to-talk e dispositivi intelligenti, garantendo maggiore flessibilità e controllo. [Text Giuseppe D’Orsi]