Hugo Boss e Porsche, i due colossi tedeschi nei settori moda e auto, nel 2019 collaboreranno per la Formula E

Porsche si unirà al circuito di Formula E, gara automobilistica estremamente affascinante in termini di design e sostenibilità, e porterà in pista come partner ufficiale per l’abbigliamento il brand Hugo Boss che creerà anche le divise per tutti i team Porsche nei diversi campionati 2019/2020 in cui sono impegnati.

La capsule collection ‘Porsche x BOSS include capi in pelle e lana nei colori argento, nero e rosso, disponibili anche nei negozi BOSS e online dal 2019.

“Siamo entrambi marchi sinonimo di innovazione e qualità“, ha dichiarato Mark Langer, ceo di Hugo Boss AG “Lavoriamo con successo da anni negli sport automobilistici, ecco perché, con la Formula E orientata al futuro, siamo lieti di intensificare la nostra cooperazione”.

“La Formula E offre l’ambiente perfetto per sviluppare strategicamente i nostri veicoli in termini di efficienza e sostenibilità”, ha dichiarato Oliver Blume, ceo di Porsche AG. “Non vediamo l’ora di cominciare questa avventura con il campionato 2019/2020 e Hugo Boss rappresenta il partner ideale per la nostra squadra”. [Text Barbara Tassara]