Nella nuova boutique nel cuore dello shopping chic a Bologna, tra marmi e vetri a specchio, è presente anche la linea di lusso Moncler Grenoble

Moncler rafforza la sua presenza nel mercato italiano aprendo la prima boutique a Bologna, situata all’interno della celebre Galleria Cavour, punto di riferimento per lo shopping esclusivo dei bolognesi e dei turisti.

Due piani di vendita, per un totale di circa 260 metri quadrati, decorati con marmo grigio carnico all’ingresso, boiserie e soffitto a doghe di legno in chêne fumé, pavimento a spina di pesce in marmo bianco in contrasto con dettagli di metallo e vetro a specchio per gli spazi espositivi.

La boutique ospita le collezioni Moncler, uomo, donna e accessori e Moncler Grenoble, collezione lusso, tecnica e sportiva, caratterizzata da capi concepiti per la montagna e anche per la città.

Il brand Moncler nasce a Monestier-de-Clermont, Grenoble, in Francia, nel 1952, e ha attualmente sede in Italia; riconoscibile per lo stile e la costante ricerca tecnologica sia nel campo dello sport e dell’outwear che nella quotidianità metropolitana. Nel 2003 Remo Ruffini ha rilevato il marchio ed è Presidente e Amministratore Delegato attuale.

Moncler produce e distribuisce direttamente le collezioni Moncler abbigliamento e accessori, Moncler Gamme Rouge, Moncler Gamme Bleu, Moncler Grenoble e Moncler Enfant, tramite boutique dirette e attraverso i più esclusivi department store e multimarca internazionali. [Text Alexandra Alfonso]