#Youngtalents e adaptable living

Room for Milk è uno studio multidisciplinare con focus su flessibilità e personalizzazione, è l’individuo, infatti, che aggiungendo elementi e il proprio gusto, rende ogni progetto unico.

Adaptable Living” è un esempio di come ciascuno possa personalizzare gli arredi in base al proprio stile di vita, relazionandosi in modo nuovo ai propri mobili e avendo così una vita più confortevole.

Flap Mirrors

Flessibilità e personalizzazione sono infatti gli elementi chiave di ‘Pivot’: i ripiani possono essere posizionati in posizione diritta; la diagonale serve per adattarsi all’angolo delle pareti, o semplicemente come elemento divisorio. La struttura principale può essere utilizzata come appendiabiti o come una gallery per visualizzare foto all’interno di una cornice.

Pivot

Light Cradle’ è una lampada ispirata a una confortante culla o allo sgabello a dondolo. Un semplice elemento disegnato in trasversale, una pennellata che trasmette un’idea di apertura ed equilibrio. Prodotta con l’ausilio delle più moderne tecnologie di curvatura dei tubi in 3D che assicurano precisione assoluta. [Text A.M.] www.roomformilk.net

Light Cradles

 

Articoli correlati