Morgana la cassettiera di Daniele Lago è versatile e personalizzabile: ruotando e traslando i cassetti si adatta a ogni spazio della casa!

Lago presenta Morgana, una cassettiera componibile e personalizzabile, progettata da Daniele Lago. Dinamica e stylish, Morgana ha un giunto particolare (si direbbe ‘magico’) che permette ai cassetti di modificare la propria posizione in modo indipendente e di soddisfare le esigenze di spazio, uso e gusto di ognuno.

Disponibile dalla configurazione da 1 cassetto a un massimo di 7 cassetti e in 31 colori Lago, in vetro lucido o laccato, Morgana dà la possibilità di reinventare sempre il proprio arredo, grazie a un design altamente personalizzabile  e alle infinite possibilità disponibili di abbinamento cromatico e accostamento di accessori.

 

A seconda del tipo di composizione e del numero di cassetti, si  trasforma infatti in comodino prima e in cassettiera poi, arredando con stile e originalità camera da letto, living e anche la zona bagno! [Text Carlotta Russo]