Caccaro offre totale libertà compositiva: dai contenitori sospesi ai separé per articolare gli spazi, dalla barra ‘luce & musica’ alla panca soft

SideView, il contenitore-separé di Caccaro che funziona come una quinta teatrale

Gli innovativi sistemi modulari di Caccaro, rivoluzionano la tradizionale funzione di contenitore, proponendosi anche come separatori di spazi. Il living acquista una vaga aria di mistero quando lo spazio è sottolineato dalla combinazione di Side, vero contenitore dell’ultima collezione Caccaro e View, lo schermo che fa filtrare la luce creando una calda atmosfera confidenziale.

Side sospeso, by Caccaro

Side oltre ad essere poggiata a terra o su piedistalli in metallo laccato, si può appendere, magari diventando comò o comodino: gli angoli arrotondati che accentuano le linee sinuose di un design senza tempo e la grande capienza interna, rendono Side protagonista di ogni ambiente domestico.

Brick, contenitore modulare e Groove, barra, by Caccaro

Totale libertà compositiva con Brick, il sistema modulare di contenitori che arredano combinandosi come mattoncini. Curatissimi nei dettagli, questi accessori sono perfetti per alloggiare apparecchi elettronici grazie alla schiena predisposta per il passaggio dei cavi.

Brick sospeso e barra Groove, by Caccaro

Se non si desidera la base in metallo con i piedini regolabili, ecco Brick sospeso, reso comodo dall’apertura a pressione push pull. La barra Groove completa la parete, contribuendo al benessere generale grazie all’illuminazione a led integrata e al sistema audio di ultima generazione, controllabile da smartphone e tablet.

Brick panca e barra Groove, by Caccaro

Brick offre un’altra possibilità ancora: la base, con l’aggiunta di tanti cuscini, diventa la panca che risolve lì per lì il problema dell’affollamento di tanti amici inaspettati. [Giulia Bruno]