A Milano lo showroom Natevo ospita ‘Stay in Bed’, mostra dell’artista Bixio Braghieri che invita a stare più a letto per coccolarsi e pensare…

Fedele al suo spirito colto e raffinato, il brand Natevo, ospita fino al 7 marzo 2019, presso lo showroom di via De Amicis 53/55 a Milano, la mostra personale Stay in Bed di Fabrizio ‘Bixio’ Braghieri.

Lo showroom NatevobyFlou di via De Amicis a Milano

Artista originale e irriverente, ‘Bixio’ Braghieri invita a “restare a letto”, a fermarsi a riflettere, prendersi cura di sé, osservare con occhi nuovi gli oggetti che ci circondano.

‘Bixio’ Braghieri presenta Stay in Bed, presso lo showroom NatevobyFlou.

Stay in Bed, è promossa da Flou-Natevo in collaborazione con galleria d’Arte Glauco Cavaciuti, e si inserisce tra le innovative soluzioni d’arredo, nell’atmosfera elegante e armoniosa dello showroom, il primo milanese inaugurato da Natevo nel 2017 a due passi dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

‘Il Bugiardone’ di Bixio Braghieri

Pinocchio, simbolo della bugia, è realizzato con tanti ‘bugiardini’, i foglietti che accompagnano i prodotti medicinali; i ‘Cuori fragili’ diventano, ingigantiti, la testiera di un letto Flou-Natevo, invitando all’amore, alla cura e alla delicatezza.

‘Cuori fragili’, di Bixio Braghieri

Arte e quotidianità, espressione creativa e libertà di comunicazione, accomunano i prodotti Flou-Natevo e l’artista, che nel concept espositivo di Stay in Bed propone un mix di opere eterogenee in omaggio alla tendenza del cocooning (coccolarsi, avvolgersi) che affonda le sue remote radici nella nobile arte dell’otium. [Text Giulia Bruno]

‘Fashion Tanks’ dal progetto Fashion Victims di Bixio Braghieri