A Casa Decor 2019, in un antico palazzo di Madrid, la suite Natuzzi Italia curata da Raúl Martins eprime lo stile del brand in un’armonia di toni e geometrie

La zona giorno della Suite Natuzzi Italia, curata da Raúl Martins, a Casa Decor 2019

Casa Decor l’esclusivo evento di interior design, unico nel suo genere in Europa (Madrid, quartiere Salamanca, fino al 10 marzo 2019) ospita per la quinta volta la Suite di Natuzzi Italia affidata a Raúl Martins, uno dei più talentuosi interior designer in Spagna.

La zona notte e relax della Suite di Natuzzi Italia a Casa Decor 2019

Nel palazzo del 1925 che accoglie Casa Decor 2019 (ogni anno l’evento si svolge in una posizione diversa nel centro della capitale spagnola), Martins ha catturato l’essenza del brand facendo dialogare i pezzi più interessanti della collezione Natuzzi Italia con texture geometriche, finiture in pietra, ricche trame in carte da parati tridimensionali.

Il velluto verde del divano Icon, design Michele Menescardi, sposa i rosa che spiccano, nella zona giorno, sui pavimenti e sui complementi. Nella zona notte invece calde tonalità, appena smorzate dai grigi e dai bianchi, caratterizzano la testiera imbottita del letto Venere, disegnato da Bernhardt & Vella. Le poltrone Penelope, design Mauro Lipparini, sottolineano lo spirito maestoso e vivace dell’arredamento.

L’angolo relax di Natuzzi Italia presso Casa Decor 2019, con la lampada a sospensione Circle e il coffee table Svevo

La Suite è avvolta nella luce della lampada Circle, struttura in metallo e diffusore in vetro opalino, che esalta la coloratissima armonia, i decori geometrici dei tendaggi e i bagliori dorati alle pareti. [Text Giulia Bruno]