Vistosi, vetreria di Murano con una lunga tradizione nel vetro soffiato, ripropone due prodotti icona in uno spettacolare restyling: Giogali e Futura, che combinano leggerezza e trasparenza del vetro con la preziosità di bronzo e rame.

Giogali

Giogali, dagli elementi componibili in cristallo, ha una nuova finitura in bronzoFutura, soffiata a bocca in un unico pezzo, nella nuova versione si veste di rame.

Futura

Il Rosone Giogali di Vistosi è composto da numerosi pezzi unici di cristallo. La collezione, disegnata da Angelo Mangiarotti nel 1968, viene presentata in occasione di Euroluce 2019 nelle nuove finiture Ambra, Rame, Nichel Nero, Fumé.

 

Giogali

Futura è la collezione progettata dallo studio Hangar Design Group presentata a Euroluce nel 2015. Il restyling di Euroluce 2019 si distingue per un decoro in rame, dal caratteristico colore oro-rosso.

Futura

La vetreria Vistosi ha una lunghissima storia, che risale al sedicesimo secolo. Le sue collaborazioni con designer e creativi italiani e internazionali si basano sul rispetto della tradizione artigiana della lavorazione del vetro.

Giogali

La magia del vetro, caldo e freddo, resistente e leggero al tempo stesso, coniuga passato e e futuro, e, come in un affascinante processo alchemico, dà vita a forme senza tempo. (Giulia Bruno)