La cucina e il design si incontrano in un progetto che prende spunto dal Mago di Oz. Si rinnova anche quest’anno per la Design Week la collaborazione tra lo chef Marco Ambrosino del 28 Posti e il designer Odo Fioravanti. 

Durante la Design Week a DDNPHUTURA sarà possibile provare la nuova collezione di occhiali di Tommy Hilfiger attraverso una tecnologia interattiva con il “MAGIC MIRROR”: lo specchio fa la scansione del volto dei visitatori, raccoglierà tutte le informazioni anatomiche per poi suggerire il paio occhiali di Tommy Hilfiger by Safilo più adatto a quel viso. Una volta trovato il paio giusto, il visitatore potrà scattare una foto indossando gli occhiali e pubblicarla sui suoi social. Tutto questo sarà possibile nel booth dedicato a Tommy Hilfiger Eyewear by Safilo, all’interno di DDNPHUTURA in zona piazza Castello a Milano dal 9 al 14 aprile. L’esterno del booth è creato con dei LEDwall trasparenti sui quali vengono proiettati le campagne di Tommy Hilfiger Eyewear e altri contenuti.

Infine una ricerca e un workshop per consentire a giovani studenti di progettare nuove Mobile Home tra sostenibilità e design. Abbiamo incontrato i vincitori del contest che ha visto la collaborazione tra CrippaConcept e l’Università di Pavia