Cipod, cinema su misura alla Design Week 2019

Cipod, il primo ‘mini-cinema’ su misura che dal Regno Unito arriva in Italia e si presenta al pubblico della Milano Design Week 2019 e agli appassionati di cinema

cipod-cinena-su-misura
Cipod, il mini-cinema tailor-made si trova in Piazza Fontana 3, Milano

Entrare al Cipod, il cinema su misura installato in Piazza Fontana 3 a Milano in occasione del Fuorisalone 2019, significa lasciarsi alle spalle il caos della città e vivere un’esperienza straordinaria.

cipod-cinema-su-misura

Cipod, il primo pod cinema su misura al mondo ideato da Steven Thorne, partecipa alla Milano Design Week 2019 in collaborazione con Milano Design Film Festival, con una serie di cortometraggi divisi in quattro categorie, quali Architettura & Design, Vita urbana, Natura e Sport, con registi eccezionali come: Marcio Kogan, Alexandre Humbert, Sara Muzio.

cipod-cinema-su-misura

Il mini-cinema tailor-made, i cui interni sono stati realizzati da Cameranesi Pompili, dispone di tecnologia all’avanguardia, con audio e immagini pionieristiche, ma anche comfort e cura dei dettagli. Cipod, realizzato manualmente nel Regno Unito, è modulare e configurabile in qualsiasi spazio.

“Entrare in Cipod ti fa dimenticare ciò che c’è là fuori e ti fa sentire come potresti essere ovunque”, afferma Michael Munro, direttore tecnico di Cipod, “grazie all’incredibile qualità del suono e dei materiali che compongono il pod, i suoni esterni vengono schermati”. Ogni CIPOD può essere personalizzato sia all’interno che all’esterno, e può essere posizionato ovunque si voglia. In casa o in giardino, per esempio.

cinema-su-misura
Cipod, il cinema su misura adatto a ogni spazio

L’installazione di Piazza Fontana vuole far scoprire il mondo di Cipod e del suo sistema cinematografico a tutte le persone che apprezzano qualità, tecnologia ed estetica, come designer o interior designer, o anche agli appassionati di cinema che vorrebbero averne uno tutto loro.

[Text Carlotta Russo]

 
 

Articoli correlati