The best of Milano Design Week 2019 –

Si è appena conclusa l’edizione 2019 della Design Week milanese, l’appuntamento principale per gli addetti ai lavori ed appassionati di design provenienti da tutto il mondo.

Blogger e influencer internazionali del settore del design e degli interni come Holly Becker di Decor8 e Ula Michalak di “Interiorsdesignblog” hanno partecipato al BLOG SAFARI, un tour alla scoperta delle novità presentate al Salone del Mobile da una serie di aziende. I partecipanti hanno avuto la possibilità di parlare direttamente con i designer per toccare con mano e poi raccontare tutte le tendenze del 2019.

Ideata in esclusiva da DDN, l’iniziativa ha riscosso grande successo e ha come obiettivo quello di diffondere con la velocità e la carica dell’online le news più interessanti e le novità di prodotto da Milano al mondo. Le tappe del Blog Safari 2019 sono stati gli stand di Kartell, Poliform, De Padova, Flou e Nardi.

Grande affluenza di pubblico, durante il Fuori Salone per DDNPhutura in piazza Castello, area dedicata alla città del futuro. Saviola ha presentato una istallazione denominata “Metamorphosis Experience”, in questa puntata del nostro tg trovate un racconto di questa istallazione.

Delta Light, la multinazionale belga di illuminazione architettonica che ha curato la realizzazione dell’illuminazione interna nei locali dello Starbucks Reserve Roastery di piazza Cordusio a Milano, ha aperto il suo innovativo showroom durante la settimana del Salone del Mobile. Situato nel cuore del Tortona Design District, in via Gaspare Bugatti, il Delta Light Studio Milano è stato sviluppato su un originale format che riunisce esposizioni concettuali, attività formative dedicate allo studio della luce, la presenza di un team di esperti e uno smart lab dedicato ai prodotti.

Articoli correlati