Novoceram, produttore di ceramica francese dal 1863, lancia una campagna di comunicazione per promuovere l’utilizzo delle piastrelle in ceramica

scegliere-la-ceramica

A fronte della ricca offerta di mercato di materiali per il rivestimento e la pavimentazione, Novoceram, produttore francese di ceramica dal 1863, realizza una campagna per promuovere i vantaggi delle piastrelle in ceramica.

scegliere-la-ceramica

Al di là delle qualità estetiche, le piastrelle in ceramica offrono numerosi vantaggi tecnici ed ecologici. Tra le diverse ragioni per preferire le piastrelle in ceramica, Novoceram ne seleziona undici, tra cui resistenza a graffi, prodotti chimici aggressivi, gelo e intemperie; sostenibilità ambientale e facilità di pulizia e manutenzione.

scegliere-la-ceramica

In parallelo, Confindustria Ceramica, l’associazione di categoria, che riunisce i produttori industriali di piastrelle e sanitari in ceramica, stoviglie e materiali refrattari di tutta Italia, lancia la campagna «La Ceramica. Una scelta sicura » sostenuta anche da Ascer, BKF, TCNA, le associazioni di Spagna, Germania e America del Nord, e dall’UNECB, Union Nationale des Entrepreneurs de Carrelage du Bâtiment di Francia.